Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Il futuro è movimento

A Settembre inizia la stagione dei "movimenti coraggiosi". Le sfide e il programma dei corsi sull'ultimo numero di Tempo Libero in distribuzione nelle case dei Reggiani

 

Settembre è qui che arriva e lo attendiamo con entusiasmo, Ogni settembre è per Uisp un nuovo inizio, come il primo giorno di un nuovo anno in cui si stila l’elenco di progetti e buoni propositi per l’immediato futuro.

Il periodo 2019-2020 sarà per noi una stagione di “movimenti coraggiosi”, come cita la nuova tessera, con nuovi percorsi da intraprendere sul panorama nazionale all’interno della politica sportiva e sociale dopo l’ingresso formale all’interno del Terzo Settore. Lo sarà anche sul nostro territorio con il lancio di nuove sfide per incentivare il protagonismo attivo dei cittadini e aumentare la coesione sociale attraverso lo sport e il movimento, come racconta il presidente Azio Minardi nell’editoriale dell’ultimo numero di Tempo Libero.

Ci auguriamo che “movimenti coraggiosi” prendano vita nei corpi e nelle menti di molti, per ridare slancio ed energia a una società che ha bisogno di costruirsi un futuro in cui stare bene ed essere felici. Un auspicio che abbiamo seminato anche nelle pagine di Tempo Libero, il magazine Uisp con i corsi e le opportunità che riserviamo ai nostri associati, che sarà distribuito nelle case dei Reggiani tra la fine di agosto e i primi di settembre.

Sfogliando la rivista (da qui) troverete tanti buoni motivi per associarsi all’Uisp, il programma dei corsi e delle attività Per tutti nelle piscine, nelle palestre (ma anche all’aperto) nel comune di Reggio e in quelli della provincia.

 

TENNIS REGGIO EMILIA

CONSULENZA PER LE ASD

NEWSLETTER