Reggio Emilia

Inaugurazione sentiero Loris Bonacini

Domenica 27 settembre la camminata inaugurale del sentiero dedicato all'amatissimo Loris, dirigente del Gruppo Escursionisti Montagna.

È passato poco più di un anno dalla scomparsa di Loris Bonacini, storico dirigente del Gruppo Escursionisti Montagna Uisp, a cui oggi è dedicato un sentiero escursionistico che porta il suo nome. In collaborazione con il comune di Vezzano sul Crostolo e la sezione CAI di Reggio Emilia, domenica 27 settembre si inaugura il sentiero formato da un percorso ad anello alle pendici del Monte Duro, con accesso dalla borgata della Bettola sulla strada statale 63, e che unisce diversi sentieri locali per una percorrenza di circa 4 ore ed un dislivello di circa 450 metri.

Il ritrovo della camminata inaugurale, a cui parteciperanno anche i rappresentanti del Comune di Vezzano, è previsto alle ore 8:00 nel parcheggio di Via Cecati. L'inaugurazione e la partenza dell'escursione avverrà alle ore 9:00 dal monumento Martiri della Bettola.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO