Reggio Emilia

La Lazzarata

Uisp insieme all'Azienda USL, al Comune di Reggio Emilia e numerosi enti e associazioni organizzano nella "palestra sotto il cielo" del S. Lazzaro due camminate non competitive per adulti e bambini

Sabato 30 settembre in occasione della XII Settimana della salute mentale si terrà la Lazzarata, la manifestazione sportiva non competitiva aperta a tutti il cui ricavato verrà devoluto all’associazione dei familiari e sofferenti psichici “Sostegno & Zucchero”. Per l’evento sono stati previsti gruppi di cammino per adulti e per bambini. Gli adulti potranno scegliere di affrontare un percorso breve di 3km oppure uno lungo di 7 km mentre i più piccini potranno percorrere circa 1km. Il ritrovo è previsto alle ore 15.00 presso il bar “Il cortile di zucchero” situato nell’Area dell’ex S. Lazzaro in via Amendola 2 con partenza alle ore 16.00.  Al termine dell’evento verrà consegnato un omaggio a tutti i partecipanti.  (Programma Lazzarata adulti - Programma lazzarata bimbi).

Per informazioni telefonare allo 0522 339511 o 0522 267203

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

SCUOLA MTB RAGAZZI

Scuola MTB