Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Motociclismo

CHI SIAMO

La Struttura di attività del Motociclismo intende fare delle attività motociclistiche un valido strumento che favorisca un sano impiego del tempo libero attraverso un corretto e leale rapporto agonistico e non, per lo sviluppo di nuove relazioni sociali tra gli individui e i gruppi che si identificano in un momento di aggregazione.

La Struttura di attività, rifiutando gli schemi consumistici e le degenerazioni dell'esasperato agonismo, intende favorire una pratica di massa ed organizzata dello sport motociclistico che non richieda eccessivi sacrifici finanziari e che consenta l'utilizzo ai fini sportivi anche dei comuni motocicli da trasporto, secondo le norme dei rispettivi regolamenti.

La Struttura Motociclismo persegue il progetto di regolamentazione e moralizzazione del settore Motociclismo battendosi contro ogni speculazione e strumentalizzazione ai fini utilitaristici e di lucro.

STRUTTURA ORGANIZZATIVA

PRESIDENTE

Ricci Graziano

RESPONSABILE OPERATIVO

Ricci Graziano

INFO

Telefono 0522 267201
Email : legamotociclismo@uispre.it

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio. 

SCUOLA MTB RAGAZZI

Scuola MTB

GITE E SOGGIORNI PER I SOCI

GRUPPI DI CAMMINO

BIBLIOTECA

CONSULENZA PER LE ASD