Reggio Emilia

#Playingfree: per uno sport libero da pregiudizi

Partecipa al sondaggio di Tuttimondi asdps e aiutaci a liberare lo sport da pregiudizi, sessismi e condizionamenti culturali.

Uisp Reggio Emilia patrocinia il progetto #Playingfree realizzato da Tuttimondi asdps con lo scopo di liberare il mondo dello sport da pregiudizi e discriminazioni sessiste e culturali e costruire solidarietà, rispetto e valorizzazione delle differenze. Tuttimondi asdps ha preparato online un sondaggio, completamente anonimo, che mira a far emergere l'omo/lesbo/bi/transfobia nel mondo sportivo. Clicca qui per compilare il sondaggio e aiutaci a diffonderne la sua esistenza.

I risultati del sondaggio verranno resi pubblici il 17 maggio 2019 in occasione della Giornata Mondiale contro l’omo/lesbo/bi/transfobia, all’interno del festival lgbt 2019 del Comune di Parma.

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

GRUPPI DI CAMMINO A REGGIO E PROVINCIA

PROMOZIONE SALUTE