Reggio Emilia

SII IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE NEL MONDO!

parole natale

Il Comitato si è riunito oggi per il tradizionale scambio d’auguri. La formula “online” ci ha privati del calore umano, dell’energia, del tintinnio dei bicchieri e del profumo delle delizie tipiche di questo periodo: caratteristiche che sempre accompagnavano questi momenti di gruppo. Ciò di cui non ci ha privati è l’umanità, la volontà e la capacità di rinnovare le nostre migliori intenzioni di essere ogni giorno i soggetti attuatori di quell’evoluzione umanista ed ecologica che il mondo richiede in modo inequivocabile.

Ci siamo scambiati parole importanti con la volontà che restino il faro del nostro impegno a capovolgere il futuro. Ne riportiamo alcune per diffondere il "manifesto" che ne è emerso, con il desiderio e la speranza di riuscire ad esserne sempre all’altezza.

UispRe per Te!

parole