Comitato Territoriale

Roma

Corri per il Verde 2017: le classifiche della quarta tappa

Nella splendida cornice dell'Area Archeologica della Villa dei Quintili, nonostante le temperature ai limiti del polare, si è svolta, domenica, la quarta e ultima tappa della 46esima edizione di Corri per il Verde.

Un'ennesima partecipazione record porta a conclusione questa avventura: oltre 1.100 i podisti giunti al traguardo finale nelle varie categorie, superando percorsi resi ancora più ostici dalla superfice ghiacciata.

Anche per l'ultima tappa una sorpresa al vertice della classifica degli Assoluti Maschili, Diego Luca BoraschiTorrino Triathlon, si posiziona al primo posto, seguito da Orlando Castellano, Atletica Roma Acquacetosa, che si aggiudica però la vittoria nella classifica generale Assoluti Maschili. Negli Assoluti Femminili si conferma, invece, vincitrice di tappa Sara Desideri, Atletica dei Gelsi, che si aggiudica anche il primo posto nella classifica generale.

Il nostro ringraziamento è per tutti i 1.900 podisiti che hanno preso parte alle quattro tappe della 46esima edizione di Corri per il Verde rendendola da record, alle società sportive e ai compagni di viaggio che abbiamo incotrato lungo la strada: Insieme per l'Aniene Onlus, la Soprintendeza Speciale per i beni archeologici di Roma, l'Ente RomaNatura, i Comuni di Roma e Fiumicino, la Regione Lazio, il Comitato Regionale Fidal, e gli amici di Decathlon e Acqua Egeria.

L'appuntamento è per domenica 17 Dicembre con la staffetta finale e le premiazioni (domani sul sito www.uisproma.it tutte le info) e ovviamente per l'autunno 2018 quando le candeline da spegnere saranno quarantasette.  

*classifiche in aggiornamento

CLASSIFICHE INDIVIDUALI DI TAPPA

ASSOLUTI MASCHILI ASSOLUTI FEMMINILI
CATEGORIE MASCHILI CATEGORIE FEMMINILI
ALLIEVI ALLIEVE
GIOVANILI A GIOVANILI B

CLASSIFICHE FINALI DI SOCIETA'

MASCHILI FEMMINILI
GIOVANILI A GIOVANILI B

CLASSIFICHE FINALI INDIVIDUALI

ASSOLUTI MASCHILI ASSOLUTI FEMMINILI
CATEGORIE MASCHILI CATEGORIE FEMMINILI
ALLIEVI ALLIEVE
GIOVANILI A GIOVANILI B

CLASSIFICA FAMIGLIE

CLASSIFICA FAMIGLIE

COPPA UISP

COPPA UISP

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

 

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa