Arezzo

Percorso corsa podistica 8° TUTTINPISTA - AREZZOABILIA

Percorso Corsa Podistica 8° TUTTINPISTA-AREZZOABILIA

Percorso 2015

Clicca sull'immagine e collegati a gmap-pedometer per visualizzare in dettaglio il percorso

Partenza dentro il parco Pertini (di fronte al bar) ore 10.00

sx via degli Accolti - sx via Erbosa- sx via Giotto- via Crispi - via Roma - sx piazza G.Monaco - sx via G.Monaco (direzione Stazione F.S.) - sx via Spinello - via N.Aretino - via Guadagnoli - dx dentro parcheggio Eden - attraversamento parcheggio Eden - attraversamento strisce pedonali via Signorelli - sx attraversamento strisce pedonali fronte Banca d'Italia - dx via XXV Aprile - sx via Degli Accolti - sx interno parco Pertini ( arrivo passeggiata ludico-motoria) - sottopasso di via Signorelli uscita in via Crispi - via Roma - dx piazza G.Monaco - dx via G.Monaco (direzione poste centrali) - dx via Garibaldi - piazza San Agostino - via Garibaldi - piazza San Giusto - via Trento e Trieste - via Anconetana - dx semaforo via Cagli - pista ciclabile via R. Sanzio - attraversamento della rotatoria del Giotto - pista ciclabile via B. da Maiano - dx via A. Tricca - sx via degli Accolti - dx ingresso parco Pertini - Arrivo (di fronte al bar)

Scarica e leggi il regolamento della corsa

Assicurazione e Denuncia Sinistri

Piattaforma Società