...

L'UISP Montagna Firenze organizza dal 7 all'11 settembre una cinque giorni di cammino sulla Via Francigena da Fidenza a Pontremoli.

...

Termine iscrizioni il 15 settembre 2022, inizio Campionati il 15 ottobre per gli adulti e 22 ottobre per i giovani.

...

Cercasi persone dai 18 anni in su per partecipare ad un corso di formazione gratuito per arbitri di pallavolo.

...

Le maglie in eccedenza sono state donate tramite alcune associazioni benefiche.

...

A giugno e settembre attività fisica all'aperto gratuita insieme a UISP.

...

La manifestazione podistica storica dell'UISP varca le porte della detenzione per unire reclusi e podisti nel segno dello sportpertutti.

AVVISI
Cercasi assistenti bagnanti per la stagione estiva 2022. Inviare curriculum a firenze@uisp.it
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a giovani@uispfirenze.it
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509