...

Da venerdì 27 maggio impianto aperto nel Parco delle Cascine di Firenze per una estate di sportpertutti e relax.

...

28 e 29 maggio tante attività per grandi e piccini al Parco dell'Argingrosso nel Quartiere 4 di Firenze.

...

Dal 13 giugno le attività estive per bambini e ragazzi per coniugare movimento, divertimento e sicurezza.

...

Ogni sabato passeggiate gratuite dedicate alla promozione della salute e alla valorizzazione degli spazi urbani.

...

Il 15 maggio passeggiata in bici per tutti. Arrivo e partenza dai Quartieri di Firenze, in piazza Santa Croce la ciclo-scuola per bambini.

...

L'UISP Pallavolo cerca atleti normodotati e diversamente abili per formare una squadra di sitting volley.

AVVISI
Cercasi assistenti bagnanti per la stagione estiva 2022. Inviare curriculum a firenze@uisp.it.
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a nuovistilidivita@uispfirenze.it.
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509.
Cercasi collaboratori per A.F.A. (Attività Fisica Adattata) in acqua con Laurea in Scienza Motorie e Brevetto di Assistente Bagnante. Per candidarsi inviare il cv a anziani@uispfirenze.it.
Cercasi insegnante di fitness musicale (Aerobica, G.A.G, ecc). Per candidarsi inviare e-mail a scandicci@uispfirenze.it.
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP