...

Ogni sabato passeggiate gratuite dedicate alla promozione della salute e alla valorizzazione degli spazi urbani.

...

Il 15 maggio passeggiata in bici per tutti. Arrivo e partenza dai Quartieri di Firenze, in piazza Santa Croce la ciclo-scuola per bambini.

...

L'UISP Pallavolo cerca atleti normodotati e diversamente abili per formare una squadra di sitting volley.

...

Il calendario dei prossimi appuntamenti online.

...

Una passeggiata sui tacchi aperta a tutta la cittadinanza per la giornata internazionale contro la violenza verso la comunità lgbtqia+.

...

Dopo il successo della prima edizione lo scorso autunno nuovo appuntamento domenica 8 maggio al Centro Gav in via Gran Bretagna 48, Firenze.

AVVISI
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a nuovistilidivita@uispfirenze.it.
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509.
Cercasi collaboratori per A.F.A. (Attività Fisica Adattata) in acqua con Laurea in Scienza Motorie e Brevetto di Assistente Bagnante. Per candidarsi inviare il cv a anziani@uispfirenze.it.
Cercasi insegnante di fitness musicale (Aerobica, G.A.G, ecc). Per candidarsi inviare e-mail a scandicci@uispfirenze.it.
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP