...

Prove gratuite di sport per bambini e ragazzi, esibizioni ed iniziative grazie alle società sportive del territorio coordinate da UISP.

...

Presentiamo l'editoriale di Tiziano Pesce, presidente nazionale Uisp, che apre il Vademecum dell'associazione per la stagione 2022-2023

...

Al via un nuovo ciclo di facili escursioni sulle colline intorno a Firenze insieme a UISP Montagna

...

Il Comitato UISP Firenze ricarica le batterie per ripartire con una nuova stagione sportiva sempre all'insegna dello sport per tutti.

...

Camminata sui luoghi della Liberazione, mostre, corteo, interventi istituzionali e concerto in collaborazione con UISP Firenze.

...

Parte nel quartiere 3 il progetto “Potenziare e Innovare lo Sport per Tutti: sport all’aperto”. Si estenderà a tutti i quartieri

AVVISI
Cercasi assistenti bagnanti per la stagione estiva 2022. Inviare curriculum a firenze@uisp.it