...

Il Comitato UISP Firenze ricarica le batterie per ripartire con una nuova stagione sportiva sempre all'insegna dello sport per tutti.

...

Camminata sui luoghi della Liberazione, mostre, corteo, interventi istituzionali e concerto in collaborazione con UISP Firenze.

...

Parte nel quartiere 3 il progetto “Potenziare e Innovare lo Sport per Tutti: sport all’aperto”. Si estenderà a tutti i quartieri

...

L'UISP Firenze Calcio cerca donne e uomini di qualsiasi età anche alla prima esperienza

...

L' UISP Firenze esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e alla Società Sportiva Il Gabbiano per la grave perdita.

...

La Pro-Sport Atletica Leggera UISP Scandicci organizza un centro di educazione motoria e di avviamento all'Atletica leggera per ragazze e ragazzi.

AVVISI
Cercasi assistenti bagnanti per la stagione estiva 2022. Inviare curriculum a firenze@uisp.it
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a giovani@uispfirenze.it
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509