Reggio Emilia

Podistica Rubierese

Settore podismo della ASD Polisportiva Rubiera

Sede: Via Mari 13/A - Rubiera (RE)

Telefono: 335 6067340 (Melli Mirko)

Mailpodisticarubierese@gmail.com

Facebook: @podistica.rubierese

Instagram: @podisticarubierese

Giorno di ritrovo e luogo: la domenica in occasione delle camminate organizzate dalle varie Società della provincia

Tipologie di tesseramento: UISP - FIDAL

Eventi organizzati: Caretera ed Rubera (camminata non competitiva di 2,5 km, 4,5 km, 8 km, 11 km, 16 km), Camminata della prevenzione (camminata di 5 km a scopo benefico)

Chi siamo: "Gruppo che fin dalla sua fondazione, 1980, ha sempre cercato di porre in primo piano non tanto il risultato della prestazione sportiva, quanto la partecipazione stessa alle attività della podistica. Per noi è importante DIVERTIRSI e crediamo che, rispetto al correre da soli, il correre in compagnia sia l’ingrediente principale. Da sempre la nostra attenzione è rivolta a chi, avvicinandosi da poco al mondo del podismo, cerca un gruppo per allenarsi e divertirsi in compagnia. Non ci tiriamo indietro quando, al termine della corsetta domenicale c’è da “sfettolare” un salame o stappare qualche birretta. Organizziamo anche eventi e serate danzanti-mangerecce sempre volte a "fare gruppo"."

Gallery fotografica