Domenica 10 dicembre Montecchio avrà ufficialmente il suo nuovo centro sportivo. Una conquista per tutti i cittadini resa possibile dall’impegno dell’Amministrazione comunale e delle realtà sportive del territorio unite in questa nuova impresa che accoglie il primo centro padel Uisp in provincia.
Nella nuova struttura del Notari Sport Club ci sono 3 campi da calcio, 3 campi da padel e 2 campi da tennis. La gestione dell’impianto è affidata a due realtà del territorio: la storica U.S. Montecchio e la neonata Valsport SSD a cui è affidata la gestione dei campi di padel, tennis e del bar annesso alla struttura.
“Siamo felici di partecipare al rilancio del Notari – racconta Gabriele Delmonte di Valsport SSD -. La nostra società nasce proprio con lo scopo di partecipare attivamente al rilancio di questo impianto che rappresenta uno spazio aggregativo e sportivo importante per tutta la comunità. Una sfida che abbiamo accettato – spiega Del Monte – anche grazie al supporto e al know how del Comitato UISP di Reggio Emilia di cui condividiamo la mission e i valori”.
Oltre all’affitto dei 3 campi da padel e dei 2 campi tennis prenotabili online dall’app Sportclubby (clicca qui) Valsport organizzerà da gennaio corsi di tennis e di padel per bambini, ragazzi e adulti e lezioni private di entrambe le discipline.
L’inaugurazione del Notari Sport Club è prevista domenica alle ore 14:00 in occasione della partita casalinga dell’U.S. Montecchio alla presenza del Sindaco Torelli, dell’Assessore allo Sport Ferri a cui parteciperà anche il Presidente di Uisp Reggio Emilia Azio Minardi insieme al vicepresidente dell’U.S. Montecchio, Giordano Colli.
Durante l’open weekend del 16-17 dicembre si potranno richiedere informazioni, visitare la struttura e testare il proprio livello grazie a 15 minuti di lezione gratuita con il maestro.
Per maggiori informazioni: segreteria@notarisportclub.it – cell. 348 7742951. Presto online il sito: www.notarisportclub.it