Terre Etrusco-Labroniche

Comincia il 2023 a suon di musica con i corsi di ballo di gruppo del Comitato Terre Etrusco-Labroniche della Uisp

Comincia il 2023 a ritmo di musica con i corsi di ballo di gruppo organizzati dal Comitato Terre Etrusco-Labroniche della Uisp. Presso il Circolo Arci La Rosa, in via dell'Ardenza 95 a Livorno, tutti i lunedì dalle 14.30 alle 15.30 e dalle 15.30 alle 16.30 e tutti i venerdì dalle 11.00 alle 12.00 fino al 26 maggio l'istruttrice Viola Danti vi aspetta per vivere mattinate e pomeriggi all'insegna dell'allegria, del divertimento e della voglia di stare insieme.

Iscriversi è semplicissimo. Basta riempire il modulo di tesseramento, pagare la tessera Uisp al costo di 10 euro, consegnare il certificato medico non agonistico, firmare e riconsegnare il regolamento. Per frequentare 4 lezioni al mese la quota da versare è di 20 euro, per frequentare 8 lezioni mensili la quota da versare è invece di 32 euro. Per ulteriori informazioni potete contattare Manlio Grossi, coordinatore del Settore Danza del Comitato Terre Etrusco-Labroniche, al numero 339-8505780 oppure mandare una mail a danza.terreetruscolabroniche@uisp.it.

UISPRESS

Pagine Partner