Terre Etrusco-Labroniche

L’Arena del Popolo insignita a Livorno

Il 16 dicembre si è svolta a Livorno presso il Circolo Ufficiali dell’Accademia Navale la cerimonia di consegna delle benemerenze alle Associazioni UISP individuate annualmente dai comitati territoriali. Dopo il Centro UISP Rosignano nel 2008 ed il G.S. Caletta nel 2009 il Comitato UISP Valdicecina ha proposto per il conferimento della benemerenza per il 2010 la polisportiva Arena del Popolo di Vada. La Cerimonia di consegna si è svolta di fronte ad oltre 200 persone intervenute da tutti i comitati UISP della Toscana ed ha conferito pergamene di benemerenza a 23 Associazioni. Per la polisportiva Arena del Popolo ha ritirato il premio dalle mani del dirigente della struttura di Medicina Sportiva della ASL 6, dott.ssa Daniela Becherini, facente parte del tavolo della Presidenza, il dirigente sportivo Antonio Castellano. Alla cerimonia ha fatto seguito un ritrovo conviviale organizzato nei prestigiosi locali sede della manifestazione.

UISPRESS

Pagine Partner