Arezzo

CAVALLINCITTA' 2014

Il Comitato UISP di Arezzo con la collaborazione dell’A.S.D. Il Chiodo Fisso organizza per il secondo anno consecutivo “Cavallincittà”, una giornata dedicata al cavallo visto non tanto come atleta, ma piuttosto come un compagno di vita, un amico-complice, capace di regalare tante emozioni, e alla raccolta fondi che sarà devoluta al sostenimento del servizio cure domiciliari oncologiche (SCUDO) che il Calcit sostiene per euro 270.000 all'anno per assistere gratuitamente 24 ore su 24 e per 365 giorni all'anno i malati oncologici nella fase critica della malattia .

Video Cavallincittà 2014

Domenica 18 Maggio si è tenuta la 3^ edizione di Cavallincittà, manifestazione organizzata dal Comitato Uisp di Arezzo in collaborazione con l'ASD Il Chiodo Fisso...più di 50 cavalli e cavalieri a spasso per le vie della città...grazie a tutti per la collaborazione e partecipazione e...arrivederci al prossimo anno!!!

27 maggio 2014

Foto Cavallincittà 2014

Domenica 18 maggio si è tenuta la 3^ edizione di Cavallincittà...complice il bel tempo e il passaparola si sono presentati ben 60 cavalli e rispettivi cavalieri...per una bella quanto suggestiva passeggiata per le vie della città di Arezzo...grazie a tutti per la pertecipazione e arrivederci al prossimo anno...vi aspettiamo sempre più numerosi!!!

22 maggio 2014

CAVALLINCITTA' e AFA DAY

Domenica 18 Maggio dalle ore 9.00 alle 18.00 presso il Parco di Villa Severi il Comitato UISP di Arezzo organizza due manifestazioni diverse, ma con un unico scopo...natura, divertimento e tanta solidarietà...in collaborazione con l'ASD Il Chiodo Fisso e la USL8 di Arezzo...La raccolta fondi che si svolgerà durante entrambe le manifestazioni, per l'intera giornata, sarà devoluta al sostenimento del servizio cure domiciliari oncologiche (SCUDO) che il Calcit sostiene per euro 270.000 all'anno per assistere gratuitamente 24 ore su 24 e per 365 giorni all'anno i malati oncologici nella fase critica della malattia...quindi...NON FATE MANCARE IL VOSTRO CONTRIBUTO!!!

9 maggio 2014

Assicurazione e Denuncia Sinistri