Lariano

S... Punti di Legalità 3^ Edizione

Torneo di Basket 3x3 su terreno confiscato alla criminalità organizzata Centro sportivo di Costa Masnaga -Loc Brenno Domenica 04/06/2017 dalle ore 09,00 alle ore 17,00

Questa è la terza edizione del torneo di Basker tre cxontro tre organizzato da GAO (Gruppo Antimafie  Osnago) in collaborazione con ARCI, LIBERA, UISP, BASKET COSTA e con il patrocinio del COmune di COSTA MASNAGA.

Il Torneo si gioca al campetto di BRENNO, luogo Confiscato alla Criminalità Organizzata.

25 novembre 2017

Una data importante che tutti dobbiamo celebrare per ricordare a tutti coloro che sempre più spesso dimenticano, o peggio ignorano che  il rispetto è alla base di ogni rapporto.

Una giornata contro la violenza sulle donne per ribadire che non possiamo continuare ad accettare il crescente numero delle violenze che le donne subiscono ogni giorno.

La UISP insieme ai suoi associati donne e uomini si impegna tutti i giorni, attraverso la proposta di uno Sport sano e pulito, lo Sporpertutti, ad essere protagonista nello trasmettere i valori essenziali del rispetto della persona e dei diritti delle donne per riuscire a contrastare gli stereotipi di genere che sono alla base di una visione scorretta delle donne e degli uomini nella società ad ogni latitudine.

Con gli arcieri al Castello di Vezio

Basket, a C. Masnaga torna "S...punti di legalità"

Quater pas in Lura

Sfrecciando dalla canoa sul lago