Comitato Territoriale

Lariano

COSTI TESSERAMENTO 2023-2024

Nel documento Costi Tesseramento UISP anno sportivo 2022-2023 è possibile consultare le varie tipologie di affiliazione, tessere, integrazioni assicurative e i relativi costi.

Costi Tesseramento UISP Stagione Sportiva 2023-2024

 

MODALITA' DI PAGAMENTO DEI MATERIALI DI TESSERAMENTO

Il pagamento dei materiali di tesseramento va eseguito contestualmente alla richiesta di affiliazione/tesseramento (senza deroga alcuna) per consentirne la messa in copertura assicurativa dalle ora 24:00 della data di associazione, secondo le seguenti modalità:

  • nel caso di richieste di affiliazione e tesseramento eseguite direttamente presso la sede del Comitato Territoriale Lariano in via Anzani, 9, preferibilmente tramite assegno, contanti (importo inferiore a 50,00 €), pos o bonifico bancario.
  • per le richieste di affiliazione/tesseramento ricevute via e-mail, solo a seguito di comunicazione da parte del Comitato Territoriale Lariano, tramite bonifico bancario.
  • non è ammesso eseguire bonifici senza aver preventivamente ricevuto dalla Segreteria del Comitato una comunicazione contenente importo e coordinate del c/c bancario intestato a UISP Comitato Territoriale Lariano.

Coordinate bancarie:
UISP COMITATO TERRITORIALE LARIANO
BANCA INTESA SANPAOLO
IT77K0306909606100000015777

È obbligatorio inviare sempre copia di avvenuto pagamento via e-mail a lariano@uisp.it e specificare nella causale il nome dell’associazione / società sportiva.

In assenza della copia della disposizione del pagamento non sarà possibile emettere affiliazione/tessere.

Il mancato rispetto delle procedure sopra indicate comporterà la non emissione delle tessere e quindi la mancata messa in copertura assicurativa dei soci.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

ASSICURAZIONE MARSH-UISP DENUNCE SINISTRI

Openday Oggiono Kayak Team - giovedì 25/4 Oggiono

Open day Pool Darsena Villa Geno - Como 11/5

Ripresa attività lago - CV Annje Bonnje ASD

Cercasi istruttori per corsi ritmica e artistica

I VANTAGGI PER I SOCI UISP

NUOVA CONVENZIONE VELA UISP

Dove siamo

Foto