Lariano

Summerbaskek Tirano si aggiudica un posto alle finali nazionali

Domenica 18 luglio 3 Vs 3 Tirano

Dopo tanto silenzio, la palla a spicchi riprende vita e tanti cestisti si cimentano nei vari campi del 3vs3 playground. Domenica 18 nella stupenda cornice del “Parco San Michele” a Tirano, in una calda giornata di questa strana estate si è svolta la tappa del summerbaskek 2021 Manifestazione del circuito nazionale patrocinata dal Comitato territoriale Lariano in collaborazione con il consigliere Daniele Marchesi, nel doppio ruolo di organizzazione e giocatore ha accolto i circa 50 atleti convenuti dalla Valtellina ma anche da Milano. La tappa si è svolta in due fasi di gioco, la prima con gironi all’Italiana ed una seconda fase ad eliminazione diretta. Alle 14,30 la prima palla a due, poi per 4 lunghe ore di bel gioco ma anche ad ottimo livello con delle pregevoli azioni di gioco si è calato il sipario anche per questa edizione del 3vs3 di Tirano. Alla fine stanchi ma contenti si aggiudicano un posto alle finali nazionali che avranno luogo il 10-11-12 settembre a Cesenatico. Sessione Video G. Bischetti A.Cozzi, D. Marchesi

ASSICURAZIONE MARSH-UISP DENUNCE SINISTRI

Openday Oggiono Kayak Team - giovedì 25/4 Oggiono

Open day Pool Darsena Villa Geno - Como 11/5

Ripresa attività lago - CV Annje Bonnje ASD

Cercasi istruttori per corsi ritmica e artistica

I VANTAGGI PER I SOCI UISP

NUOVA CONVENZIONE VELA UISP