Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Valori e reti di relazioni dello sportpertutti

È questo il nome del progetto di servizio civile che propone la Uisp Emilia-Romagna. Il 23 aprile è l'ultimo giorno utile per presentare la propria candidatura

della redazione Uisp Emilia-Romagna

BOLOGNA - Punta sulla comunicazione il progetto per i volontari del servizio civile proposto dalla Uisp Emilia-Romagna. "Valori e reti di relazioni dello sportpertutti" - questo il  nome del progetto - mira infatti a rafforzare la capacità comunicativa dell'associazione in modo da migliorare l'offerta sportiva e sociale. Chi volesse presentare la propria candidatura ha tempo fino al 23 aprile per inviare, spedire o consegnare i moduli necessari.

I volontari saranno chiamati a collaborare nella progettazione e nella realizzazione delle manifestazioni sportive dell'Unione Italiana Sportpertutti partecipando all'attività di comunicazione e ufficio stampa. Per far questo saranno accompagnati in un percorso di crescita professionale che, partendo dall'acquisizione delle principali tecniche di attività redazionale, li porterà a lavorare con i vari strumenti comunicativi Uisp e alla partecipazione diretta all'organizzazione e promozione di eventi.ù

Scarica il bando

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione