Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Corsa in montagna

Riparte il Campionato Romagnolo Uisp. Quattro tappe totali, con inizio il 28 aprile a Castel Bolognese

Corsa in montagnadalla redazione Uisp Emilia-Romagna

RAVENNA – Tempo di corsa in montagna nel territorio romagnolo. Giovedì 28 aprile riparte infatti il Campionato Romagnolo Uisp, organizzato dai comitati di Ravenna, Lugo e Imola-Faenza. Si parte da Tebano, a Castel Bolognese, dalle 19.45, ritrovo alle 18 a Polo di Tebano (via Tebano 46). Sono due i percorsi in programma: quello agonistico di 8,2 km, completamente collinare, e la camminata ludico motoria di 3 km.

L’evento, arrivato alla seconda edizione e organizzato in collaborazione con il Polo di Tebano, Podistica Avis Castel Bolognese e Te Bota Running Team, prevede quattro prove totali. Dopo quella di giovedì ci sono infatti le tappe di Casola Valsenio (18 giugno), Selvapiana (26 giugno) e Fognano (16 luglio). Alla fine delle quattro prove saranno premiati i primi 5 atleti di ogni singola categoria.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione