Comitato Regionale

Emilia-Romagna

A passo di danza

Per "Restate 2016", sabato 18 giugno la Uisp di Reggio Emilia organizza un trekking urbano nel centro della città animato da spettacoli di danza

della redazione Uisp Reggio Emilia

REGGIO EMILIA
- Una camminata nel cuore di Reggio Emilia sul percorso dell'app MuoviRE, un'occasione per fare attività motoria tra la cultura e la storia della città reggiana, un pomeriggio per animare il centro storico con spettacoli ed esibizioni di strada proposte dalle diverse scuole di danza con i loro ballerini. Così la Uisp si fa promotrice dell'evento MuoviRe - Danze in tour organizzato nella giornata di sabato 18 giugno all'interno del cartellone di Restate.

Dalle 16 alle 19,30, con ritrovo e partenza in viale Allegri (Teatro Cavallerizza), tutti i partecipanti potranno intraprendere un viaggio tra storie, strade e confini culturali della città di Reggio. Il gruppo sarà guidato da un tecnico Uisp che accompagnerà i partecipanti alla scoperta del percorso proposto dall'app, che per l'occasione si arricchisce di sette tappe "danzanti" con esibizioni di hip hop, danza etnica, afro, balli caraibici e latino-americani curate dalle scuole di danza di Reggio e provincia.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione