Comitato Regionale

Friuli Venezia Giulia

5^ PROVA TROFEO NAZIONALE UISP FASE 2

Domenica 13 giugno 2021

Eccoci arrivati all'appuntamento con la tappa Goriziana del Trofeo Nazionale UISP, nonché 4^ tappa del Trofeo FriûlVeneto, che si terrà domenica 13 Giugno con l'organizzazione della Mazzoni Racing Team.

Il Formula Driver Staranzano (GO), giunto ormai alla 7^ edizione, è molto apprezzato dai piloti perché, seppur corto, è veloce e tecnico.

Nella speranza di poter presto dare aggiornamenti anche agli appassionati, nostri fratelli di passione, intanto diamo appuntamento ai piloti per un'altra giornata di grande divertimento, passione condivisa, adrenalina in pista e risate ai box, che non mancano mai agli eventi organizzati dalle nostre affiliate.

Quest'anno ci mancherà la compagnia dell'amico "Freccia", un grande speaker che per anni ha arricchito di sorrisi le nostre domeniche a Staranzano, ma onoreremo il suo ricordo, nel modo migliore, portandolo con noi nella pista che amava tanto!

Ci vediamo in pista!!

Per iscriversi inviare scheda di iscrizione alla mail info@carrozzeriamilotti.it.

SCHEDA ISCRIZIONE Staranzano 2021 (da anticipare via mail e consegnare in originale al verificatore il giorno della Manifestazione)

Iscrizione con quota agevolata Euro 70,00 per invio scheda e pagamento quota entro mercoledì 9 giugno, successivamente Euro 85,00, come da norme indizione Trofei consultabili al link http://www.uisp.it/friuliveneziagiulia/motorismo/eventi-e-tempi-2021-motorismo-uisp-settore-abilita)

DICHIARAZIONE COVID STARANZANO 13/06/21

COORDINATE BANCARIE MRT ORGANIZZATORE STARANZANO 13/06/21

GARE AUTO E MOTO

La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.

Condizioni Polizza

Premi Auto e Moto