Comitato Regionale

Friuli Venezia Giulia

RACE RECAP EVENTI MOTORISMO UISP 2021

QUANDO LA PASSIONE SI TRAMANDA NON MUORE MAI!

Ormai è un appuntamento fisso per gli appassionati di motori quello a cui ci ha piacevolmente abituato il giovane "figlio d'arte" Patrick Da Pieve del Team Colonna Racing.

Nato praticamente in mezzo ai motori e cresciuto, passando dal bimbo mascotte di tutto il mondo motori UISP a punto di riferimento di questo movimento, da meccanico e addetto al cambio gomme di mamma Flavia e papà Luigi, a fotografo ufficiale della Formula Driver, a commissario di percorso, fino ad arrivare, a soli 16 anni, a vestire i panni del pilota.

Senza farsi spaventare dalle aspettative e dalle pressioni, è partito subito con un terzo gradino del podio al primo evento, fino ad arrivare a dare "paga" alla "Mamy", trovando anche il tempo per fare foto e video che, dopo ore di "lavoro" certosino la settimana dopo l'evento, sono diventati dei bellissimi RACE RECAP.

Al link

trovate i Race recap di tutti e 3 gli eventi 2021 già pubblicati e poi non perdetevi i prossimi!!! Ogni venerdì dopo gli eventi:

LINK INFO EVENTI 2021

Patrick vi farà sicuramente trovare i prossimi race recap!!

UN GRANDE GRAZIE AL PICCOLO GRANDE PATRICK!!!!

#passioni tramandate #stay tuned #motorsportpertutti #motorismouispfvg

GARE AUTO E MOTO

La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.

Condizioni Polizza

Premi Auto e Moto