Settore di Attività Nazionale

Giochi

Travel...Please

Logo del Tour Operator "Travel... Please"Travel…Please è un tour operator giovane e dinamico, che si rivolge ad associazioni, gruppi, famiglie e single.
Grazie ad oltre trent’anni di esperienza dei suoi titolari nel campo turistico, Travel…Please è il Tour Operator ideale al quale affidarsi per la scelta della propria vacanza.

Gli interessi, le necessità e le aspettative dei clienti vengono analizzati a fondo in modo da offrire esattamente ciò di cui i viaggiatori hanno bisogno.

Travel…Please mette a disposizione della propria clientela un ampio ventaglio di offerte esclusive per destinazioni nazionali e internazionali, facendo particolare attenzione alle vacanze in Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia e Sardegna.

Il nostro lavoro si concentra sull'organizzazione di viaggi, sia individuali che di gruppo, sia per piacere che per lavoro.

Travel…Please Tour Operator è inoltre, partner dei maggiori tour operator europei e offre un prodotto che può variare dal semplice soggiorno, alla prenotazioni di pacchetti turistici, dalla consulenza turistica ai servizi di biglietteria aerea e marittima, fino ad arrivare alla costruzione di pacchetti personalizzati.

Questo e molto altro a portata di click su www.travelplease.it

Le Proposte per i Soci della "Lega Sport e Giochi Tradizionali":

Travel...Please ha riservato ai soci della Lega Sport e Giochi Tradizionali offerte vantaggiose in strutture selezionate.
Clicca sulla struttura prescelta, compila la richiesta informazioni presente in fondo alla pagina, inserendo nel campo NOTE il numero di tessera UISP, e riceverai un preventivo personalizzato con sconti riservati.

Puglia:

• 6 - Grand Hotel dei Cavalieri **** a Campomarino di Maruggio (TA)
         (presto disponibile)

Basilicata:

Calabria:

Sicilia:

Travel…Please Tour Operator & Travel Agency
S.V. Principe, 10 - Località Macchia di Mauro (Vieste)
Telefono: +39 (0884) 708045
Fax: +39 (0884) 704017