Comitato Territoriale

Padova

CI HA LASCIATI GIUSEPPE BERGAMIN

Lutto per lo sport padovano che perde Giuseppe Bergamin, uomo di sport e di grandi valori, punto di riferimento per il calcio cittadino. Il cordoglio del nostro Comitato.

 

UISP Comitato Territoriale Padova Aps desidera esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Bergamin, uomo di sport che tanto si è speso per il bene del calcio padovano e della nostra città.

Amato e rispettato da tutti per i valori che ha sempre condiviso, gli stessi che Uisp promuove da tempo nel nostro territorio e che avevano permesso alle nostre realtà di instaurare ottimi rapporti.

“Orgoglio, dignità e appartenenza sono i valori che porteremo in ogni campo. Ogni campo ci vedrà sostenitori appassionati e civili nel rispetto della nostra città e della nostra gente. Noi siamo la Società, ma il Padova siamo tutti insieme”. Giuseppe Bergamin, 4 settembre 2015.

Il nostro Comitato si stringe attorno alla famiglia Bergamin e a tutto l'ambiente del Calcio Padova in questo triste momento.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

 

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

 

 

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

 

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017

• allegato a