Reggio Emilia

CASEIFICI APERTI RUN

Sabato 11 Settembre la prima edizione della corsa non competitiva con un inedito percorso di 5 e 10 km all'interno dell'Area Campovolo

Caseifici Aperti Run volantinoAdesso possiamo dirvelo! Sabato 11 e Domenica 12 Settembre saremo all’interno del Festival dei Caseifici Aperti, un nuovissimo evento promosso dal Consorzio del Parmigiano Reggiano all’Area Campovolo di Reggio Emilia per siglare la ripartenza insieme a una delle eccellenze del nostro territorio.

Tante sono le attività sportive e per le famiglie in programma il festival, che partirà sabato alle 16:30 con la prima edizione della “Caseifici Aperti Run” (clicca sull'immagine per scaricare il pdf del volantino).

Il primo appuntamento nel calendario della nuova stagione podistica Uisp è una novità assoluta anche in termini di percorso: 5 e 10 km assolutamente inediti con un passaggio all’interno della nuova Area Campovolo ancora inaccessibile al pubblico. Il ritrovo è alle 15:30 in via dell’Aeronautica, 17. Il parcheggio è gratuito con navette in via del Chionso.

Per partecipare alla run è necessaria la prenotazione su atleticando.net (€2,00 con pacco gara) fino alle ore 24 del 9/9 oppure sul posto, il giorno dell’evento, fino alle 16:30 presentando l’Autocertificazione al tavolo delle iscrizioni (compilabile anche sul posto). Il regolamento è consultabile qui.

Ricordiamo che indipendentemente dalla corsa, per accedere all’area del Festival sarà necessaria LA PRENOTAZIONE e l’esibizione di certificazione verde Covid-19 (Green Pass), comprovante l’inoculazione almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità 9 mesi) o la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi) o effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (la validità è di 48 ore dalla data di rilascio).

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME