Reggio Emilia

Chi Siamo

Immagine Uffici Uisp Reggio EmiliaLa UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti) è un'associazione sportiva, culturale e ricreativa, nonchè un ente di promozione riconosciuto dal C.O.N.I.

Dal 1948, anno della fondazione, la nostra associazione si propone di essere lo spazio per realizzare l'attività motoria e sportiva indirizzata a tutti i cittadini senza differenze alcune, cercando di promuovere per ciascuno un'occasione di incontro e socialità attraverso le forme di aggregazione che lo sport offre.

Lo sport come pratica libera e sana in un ambiente dove il rispetto dellaltro si fonde con il rispetto della natura.
Giocare e competere per divertirsi escludendo ogni forma di violenza sia quella immediatamente visibile degli stadi o quella più subdola della chimica che, usata per migliorarsi, ipoteca pesantemente la salute dello sportivo.

L'attività sportiva come un diritto di ciascuno in un mondo dove i diritti devono essere non solo enunciazioni ma fatti sostanziali.

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

SCUOLA MTB RAGAZZI

Scuola MTB