Reggio Emilia

Con l'Italia nel cuore, nel cuore dell'Italia!

È online una nuova edizione di Tempo Libero Turismo con tante iniziative organizzate in Italia. Scoprile tutte e parti insieme a Uisp.

È in arrivo nelle case dei nostri soci, una nuova edizione di Tempo Libero turismo (CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF) con tante iniziative in programma nel Bel Paese, il prossimo autunno - inverno 2020.  In questa edizione, proponiamo nuovi soggiorni al mare o in montagna, weekend fuori porta, gite in giornata e ottime idee per trascorrere il prossimo Capodanno nel totale rispetto delle normative anti Covid-19.

Se desideri partire per un soggiorno mare a settembre, approfitta della vacanza a Senigallia nel rinnovato Hotel Riviera, o a S. Benedetto del Tronto nell’ospitale Gran Hotel Excelsior. Per un trattamento rilassante, non farti sfuggire la gentilezza e la buona cucina di Alba Adriatica e dell’Hotel Sahara di Milano Marittima.

Se preferisci la montagna, non perdere il soggiorno ad Andalo al cospetto delle Dolomiti del Brenta oppure il cammino lungo la via Francigena per una vacanza lenta e nel rispetto della natura.

Nei weekend fuori porta, potrai scoprire la città dei sassi di Matera, il polmone verde d'Italia - l’Umbria - oppure la Venezia ebraica e armena in compagnia di Istoreco e la Roma del maestro Caravaggio.

Fra le gite in giornata: il tradizionale pranzo di pesce a Cesenatico, Lucca e il parco archeologico di Luni, Parma e il percorso Verdiano, Tenno e Limone sul Garda. E ancora: la Val Camonica, la Genova di Renzo Piano, la mostra sull'impressionismo a Bologna, la Rocca Meli Lupi di Soragna e il mercatino di Natale a Ferrara.

E a Capodanno? Potrai scegliere fra l’elegante atmosfera dell’hotel Embassy & Boston di Milano Marittima o tre giorni in una delle città d’arte più belle d’Italia: Firenze.

Ti aspettiamo in Comitato per prenotare la tua prossima tappa. Buona lettura!

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO