Reggio Emilia

Coro Polifonico Uisp "Tanto per cantare"

Il coro nasce nel 2001 grazie all UISP di Reggio Emilia, impegnato in attività inerenti il benessere degli adulti (sportive, ricreative ed artistiche) ha superato le aspettative, che erano comunque alte, sopratutto grazie all'impegno ed alla serietà dei corsisti. Vanta già numerose esibizioni e la sua attività artistica, ha contemplato teatri e sale da concerto a Reggio Emilia e provincia; rassegne concertistiche in feste della montagna, scambi culturali gemellati con la Slovenia (Teatro di Isola9 e con la Crozia (Teatro di Fiume); rassegne con altri cori polifonici in feste popolare come la Giareda di R.E.

Il Coro è diretto dal Maestro Luciano Bonacini, diplomato in pianoforte e violoncello presso il Conservatorio di Parma, che ha diretto vari cori di musica classica e popolare in provincia di Reggio Emilia.

SEGUI TUTTI GLI APPUNTAMENTI:

INFO: Maria Luisa Soncini cell. 368 3062757 - Ideo Beneventi cell. 339 1375612

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

SEGRETERIA PALAENZA

GITE E SOGGIORNI PER I SOCI