Reggio Emilia

Emil Banca premia il fair play!

Una banca che guarda al futuro e s'impegna per costruire una comunità coesa.

Occorre unire le forze e dare vita a un nuovo patto sociale che abbia come cardine i valori e le potenzialità educative dello sport. Per questo motivo, Emil Banca Credito Cooperativo, ritiene fondamentale continuare a riconoscere il grande valore del Premio Fair Play istituito nel settore di attività Calcio Uisp Reggio Emilia.

Questo premio nasce per sottolineare che la vittoria è un obiettivo importante ma come si raggiunge quell’obiettivo lo è ancora di più. Il rispetto è uno dei valori fondamentali nella realizzazione di una comunità coesa e lo sport di squadra serve prima di tutto a unire e a sentirsi parte di qualcosa che va oltre l’individualismo. Nelle prime settimane dell’anno nuovo avrà inizio il Torneo d’Inverno 2022 durante il quale sarà premiata la squadra che si distinguerà per il maggior fair play. Praticare uno sport con fair play rappresenta l’opportunità di incontrare l’avversario in un confronto leale, fissare e raggiungere obiettivi attraverso l’impegno e la costanza, integrarsi con gli altri e interagire, divertirsi e dimostrare le proprie abilità tecniche senza alcuna prevaricazione.

Emil Banca sa che è fondamentale per il futuro operare in modo sistemico facendo rete tra istituzioni, aziende e sport di base per questo continua a sostenere le attività del nostro Comitato con entusiasmo e fiducia.

Se vuoi saperne di più in mertio alla nostra partnership clicca qui

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO