Reggio Emilia

Uisp ed Emil Banca, insieme per una nuova cultura dello sport!

Nel 2018 Uisp ha stretto una nuova collaborazione con Emil Banca Credito Cooperativo, una partnership nata dalla condivisione di un sistema di valori che mette al centro i diritti delle persone e il loro benessere.

Per una società migliore, da sempre Uisp promuove lo sport come strumento utile a insegnare principi di etica e civilità come ad esempio il rispetto verso gli altri e la valorizzazione del lavoro di squadra.

Con il Premio “Fair play Emil Banca” il Comitato Uisp e l’Istituto di credito si sono impegnati nella promozione di uno sport corretto e rispettoso, premiando le squadre di tornei e campionati che sul campo di gara sanno distinguersi per un valore che non è solo sportivo, ma tiene conto della lealtà verso compagni, avversari e commissari di gara.

Successivamente Emilbanca ha affiancato e sostenuto per prima la nostra raccolta fondi " Salviamo lo sportpertutti" a favore delle associazioni sportive affiliate. Insomma un vero e proprio partner che sostiene il nostro lavoro sul territorio.

Commenta il Presidente del Comitato Azio Minardi - "Siamo particolarmente grati ad Emil Banca Credito Cooperativo che, nonostante il perido difficile, continua ad impegnarsi insieme a noi per creare una società sempre più attenta al bene delle persone e della comunità”.