Reggio Emilia

Uisp ed Emil Banca, insieme per una nuova cultura dello sport!

Nel 2018 Uisp ha stretto una nuova collaborazione con Emil Banca Credito Cooperativo, una partnership nata dalla condivisione di un sistema di valori che mette al centro i diritti delle persone e il loro benessere.

Per una società migliore, da sempre Uisp promuove lo sport come strumento utile a insegnare principi educativi e valoriali, dal rispetto verso gli altri alla valorizzazione del lavoro di squadra.

Con il Premio “Fair play Emil Banca” il Comitato Uisp e l’Istituto di credito si impegnano nella promozione di uno sport corretto e rispettoso, premiando le squadre di tornei e campionati che sul campo di gara sanno distinguersi per un valore che non è solo sportivo, ma tiene conto della lealtà verso compagni, avversari e commissari di gara.

Commenta il Presidente del Comitato Azio Minardi -. Un ringraziamento particolare va a Emil Banca Credito Cooperativo, insieme a noi nell’impegno della creazione di una società sempre più attenta al bene delle persone e della comunità”.

GRUPPI DI CAMMINO

TENNIS REGGIO EMILIA