Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Emergenza Coronavirus: Uisp sospende tutte le attività

 

Reggio Emilia - Il Comitato Uisp di Reggio Emilia, alla luce del nuovo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato in data mercoledì 4 marzo 2020 e a tutela della salute dei propri tesserati, sospende tutte le attività corsistiche ordinarie, i campionati, gli eventi sportivi e formativi fino a data da destinarsi. 

Viene quindi prorogata la sospensione dell’attività motoria per bambini e dei campionati, mentre a partire da lunedì saranno sospesi anche i corsi A.F.A. – Attività Fisica Adattata e ginnastica dolce per tutelare la fascia degli associati più anziani. Sospesi anche i corsi in piscina.

 

Il Comitato invita anche le proprie associazioni e società affiliate al rispetto delle disposizioni nazionali per garantire la massima tutela ai propri associati, in particolare alla fascia più a rischio degli over 65.

Per rimanere aggiornati sulla situazione delle prossime settimane, è possibile fare riferimento al sito e alla pagina Facebook del Comitato o contattare gli uffici allo 0522 267211.

UN ANNO DI CORSA

 

TUTTO IL PROGRAMMA 2020

CAMMINIAMO INSIEME

LO SPORT È PER TUTTI

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

ANIMAZIONE CULTURALE

NEWSLETTER