Reggio Emilia

Us Girls! Reggio Emilia

Us Girls! Reggio Emilia è un progetto promosso da UISP nato per offrire a tutte le donne interessate, l'opportunità di fare attività sportiva non agonistica gratuitamente e in completa sicurezza. Da gennaio a maggio, il Comitato organizza dieci diverse attività sportive che verranno praticate in piscine, palestre e parchi del territorio reggiano da istruttrici donne e con un pubblico totalmente femminileIl calendario verrà diffuso mese per mese sul sito del Comitato www.uisp.it/reggioemilia . Di seguito i prossimi appuntamenti:

GENNAIO - PISCINA GATTALUPA (Via Gattalupa, 5, RE)

• 16/01/2019 attività a sceltra fra *Hydrobike ore 13:10 - 14:00 e/o **Acquagym ore 14:00 - 14:50
  • 31/01/2019 attività a sceltra fra **Acquagym ore 9:00 - 9:50 e/o **Nuoto ore 10:40 - 11:30

*Le lezioni di Hydrobike prevedono un massimo di cinque persone iscritte. **Le lezioni di acquagym e nuoto prevedono un massimo di dodici iscritti. Durante le lezioni di acquagym si consigliano calze antiscivolo.

FEBBRAIO - PALESTRA PEZZANI (Via J. Wibicky, 30 RE)

• 12/02/2019 lezione di Yoga ore 20:00 - 21:15
  • 26/02/2019 lezione di Pilates ore 20:00 - 21:15

Queste lezioni prevono un massimo di 10 persone per ciascuna lezione. Per svolgere le attività di yoga e pilates, consigliamo abiti comodi e adeguati.

Le lezioni sono aperte a tutte le donne maggiorenni interessate. Per informazioni e iscrizioni chiamare il 0522 2672211 o inviare una mail a info@usgirls.it

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

GRUPPI DI CAMMINO A REGGIO E PROVINCIA

CORSA & DINTORNI