Reggio Emilia

Us Girls! Reggio Emilia

Us Girls! Reggio Emilia è un progetto promosso da UISP nato per offrire a tutte le donne interessate, l'opportunità di fare attività sportiva non agonistica gratuitamente e in completa sicurezza. Da gennaio a maggio, il Comitato organizza dieci diverse attività sportive che verranno praticate in piscine, palestre e parchi del territorio reggiano, da istruttrici donne e con un pubblico totalmente femminile. Le attività di Us Girls sono consultabili sul sito www.usgirls.it dal quale è possibile prenotarsi alle lezioni.

Qui i prossimi appuntamenti:

GENNAIO - PISCINA GATTALUPA (Via Gattalupa, 5, RE)

• 16/01/2019 attività a sceltra fra *Hydrobike ore 13:10 - 14:00 e/o **Acquagym ore 14:00 - 14:50
  • 31/01/2019 attività a sceltra fra **Acquagym ore 9:00 - 9:50 e/o **Nuoto ore 10:40 - 11:30

*Le lezioni di Hydrobike prevedono un massimo di cinque persone iscritte. **Le lezioni di acquagym e nuoto prevedono un massimo di dodici iscritti. Durante le lezioni di acquagym si consigliano calze antiscivolo.

FEBBRAIO - PALESTRA PEZZANI (Via J. Wibicky, 30 RE)

• 12/02/2019 lezione di Yoga ore 20:00 - 21:15
  • 26/02/2019 lezione di Pilates ore 20:00 - 21:15

Yoga e Pilates prevono un massimo di 10 persone per ciascuna lezione. Consigliamo abiti comodi e adeguati all'attività ginnica.

MARZO

• 12/03/2019 lezione di pallavolo ore 20:00 - 21:15 presso la Palestra Pezzani (Via J.Wibicky, 30 RE)
  • 27/03/2019 lezione di danze popolari ore 20:00 - 21:15 presso la scuola "Balliamo sul Mondo" in Via Medaglie d'oro della Resistenza (zona Rosta Nuova)

Pallavolo e danze popolari prevedono un massimo di 12 persone per ciascuna lezione. Consigliamo abiti comodi e adeguati all'attività ginnica.

APRILE - GRUPPI DI CAMMINO (Parco S. Lazzaro)

• 8/04/2019 gruppi di cammino ore 17:00-18:00 al Parco S. Lazzaro
  • 29/04/2019 gruppi di cammino ore 17:00-18:00 al Parco S. Lazzaro

MAGGIO