Arezzo

DOMENICA 2 APRILE 2023 VIVICITTA' AL PARCO PERTINI

Domenica 2 Aprile 2023 VIvicittà al Parco Pertini di Arezzo - La Corsa dei Diritti. 37° Corsa Del Saracino.

Domenica 2 aprile dalle ore 9,30 presso il Parco Pertini avrà luogo la 38esima edizione di Vivicitta'-la corsa dei diritti- una delle manifestazioni più importanti della Uisp Nazionale e del nostro Comitato. La gara, in collaborazione con la Podistica Aretina, si svolge in concomitanza in molte altre città italiane e mondiali e sancisce da anni l'inizio degli eventi Uisp di Arezzo, particolarmente intensi nel periodo primaverile/estivo. Una corsa di 10 km all'interno della città che si colloca inoltre come quinto appuntamento del nostro campionato provinciale di podismo che giusto la scorsa domenica, alla mezza maratona del Casentino ad Ortignano Raggiolo, ha visto la partecipazione di ben 250 atleti. Un evento aperto a tutti all'interno del quale si svolgerà una camminata a cui è possibile indistintamente partecipare.