Padova

20 ANNI DI SHIN GI TAI

Complimenti all'ASD Shin Gi Tai, per aver raggiunto questo importantissimo traguardo!
"Per i venti anni della nostra associazione, abbiamo scelto tre parole giapponesi per raccontare il nostro percorso e i valori in cui crediamo: DŌ, SAMURAI e KAIZEN.
DŌ (道): È la "via" che guida le nostre scelte e azioni, simboleggiando il percorso che ognuno di noi segue. Nel DŌ, ci impegniamo a trasmettere un insieme di valori essenziali agli allievi. È importante sottolineare che, mentre la via è una, i modi di percorrerla sono infiniti, richiedendo un'attenzione costante verso le persone e le loro esigenze uniche.
SAMURAI (侍): Questa parola evoca l'immagine di colui che serve con dedizione e onore. Nel contesto della nostra associazione, rappresenta coloro che si dedicano altruisticamente agli altri, donando il loro tempo prezioso a volte a discapito del lavoro e della famiglia. Riconosciamo che il tempo è la risorsa più preziosa di cui disponiamo, e dedicarlo agli altri è un atto di generosità immenso. I nostri Samurai sono un esempio vivente di questo spirito di servizio e sacrificio personale.
KAIZEN (改善): Kaizen, che significa "cambiamento buono", è il principio del miglioramento continuo. Questo approccio enfatizza la tendenza alla perfezione, pur sapendo che essa non può essere completamente raggiunta. Nel Kaizen, la consapevolezza si focalizza sul percorso piuttosto che sul risultato, sottolineando nuovamente l'importanza delle persone nel nostro viaggio ventennale.
Queste tre parole - DŌ, SAMURAI, KAIZEN - rappresentano i pilastri della nostra associazione ASD SHIN GI TAI. Insieme, esse delineano un percorso di crescita continua, servizio devoto e miglioramento costante. Celebrando il nostro 20° anniversario, riflettiamo su come queste parole hanno plasmato il nostro passato e continueranno a ispirare il nostro futuro, sempre con un occhio di riguardo verso le persone che sono il cuore del nostro cammino."

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017