Reggio Emilia

Art Container

Una nuova avventura a passo di danza, a due passi da casa. A settembre il progetto di danza di Equipe Sportiva arriva in città

UISP Reggio Emilia ed Equipe Sportiva uniscono le forze per iniziare una nuova avventura che prenderà vita, da settembre, tra le mura di Art Container, in Viale Olimpia 16 a Reggio Emilia.

Danza in Equipe, il progetto di insegnamento della danza e dei valori del rispetto reciproco e della sana competizione artistica di Equipe Sportiva, si uniscono a UISP Reggio Emilia per dare vita alla nuova gestione della scuola di danza che vive ormai da anni tra le mura di Art Container.

Dall' 11 al 15 settembre avremo la possibilità di accogliere tutte e tutti coloro che vorranno testare i nuovi servizi in una Open Week che avrà una programmazione ricca di proposte e di attività. Sarà possibile scoprire il team che sarà presente quotidianamente in questo nuovo presidio sportivo, provare gratuitamente i corsi e scegliere di iscriversi e far parte di questa nuova esperienza.

Sabato 16 settembre invece invitiamo tutte e tutti coloro che vorranno essere con noi all'inaugurazione di Art Container con presentazioni, spettacoli, possibilità di visitare la struttura, autorità e brindisi inaugurali.

Saremo operativi dal 18 settembre con un palinsesto ricco che è attualmente in via di definizione, ma che sarà pronto per essere consultato sul nostro sito, raggiungibile cliccando qui

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO