Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Campionato Regionale di Judo

Domenica 8 Maggio a Campegine le discipline orientali tornano protagoniste.

 

Dopo due anni di forzata inattività, riprendono i Campionati di Judo organizzati dalla sezione di Discipline Orientali di UISP Emilia-Romagna.

Si parte Domenica 8 Maggio 2022 con le competizioni regionali al centro polifunzionale di Komodo Campegine in Via Sorte 2/A, a Campegine (RE).

200 atleti con un’età compresa tra gli 11 e i 35 anni di 25 società provenienti da tutta la regione si affronteranno dalle 10:00 alle 16:00 senza mai dimenticare etica e rispetto per l’avversario, valori fondamentali di tutte le discipline orientali.

Le premiazioni avverranno in 3 momenti distinti: alle 12:00 per i giovani, alle 14:00 per le categorie medie e alle 16:00 per gli adulti.

Il Campionato Regionale sarà valido come qualificazione per il Campionato Nazionale del 28 e 29 Maggio e 4 Giugno 2022 di Guastalla.

Questo grande evento sarà invece diviso in due fine settimana per garantire la sicurezza e rispettare le limitazioni ancora presenti, dovute alla situazione pandemica non ancora superata.

I judoka gareggeranno al "Pala Chiarelli Donati", il nuovo palazzetto dello sport di Guastalla in Via Sacco e Vanzetti 2, suddivisi nelle diverse giornate in base alla loro categoria:

  • Sabato 28 Maggio 2022: Cadetti (Maschili e femminili)
  • Domenica 29 Maggio 2022: Esordienti A e B (Maschili e femminili)
  • Sabato 4 Giugno 2022: Junior e Senior (Maschili e femminili)

Tanti appuntamenti importanti per far rivivere finalmente le discipline orientali nella provincia di Reggio Emilia.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
PARCO PINETINA DI VEZZANO

UN ANNO DI CORSA

L'ESTATE DEI RAGAZZI

PILLOLE DI MOVIMENTO

PROGRAMMA 2022

CAMMINIAMO INSIEME

AGGIORNATI SEMPRE

NEWSLETTER