Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Certificato Medico

Rinnovata la convenzione con il Centro Medico Lazzaro Spallanzani sulla certificazione medico sportiva. Scopri i vantaggi per i soci Uisp!

 

Con la ripartenza della stagione sportiva c'è una domanda che ogni socio dovrebbe porsi: il mio 𝗖𝗲𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗠𝗲𝗱𝗶𝗰𝗼 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗼 è ancora valido? Da qualche anno ormai la certificazione medica è una prerogativa per lo svolgimento delle attività sportive anche di tipo non agonistico.

Per dare la possibilità alla maggior parte dei nostri soci di ricevere velocemente il certificato medico per praticare attività agonistica e non, abbiamo rinnovato anche per la stagion e 2023-24 la convenzione con il Centro Medico Lazzaro Spallanzani, che riserva ai nostri soci un listino speciale.

Tra i vantaggi della convenzione per i soci – oltre al servizio di prenotazione dedicato – ci sono 𝘁𝗮𝗿𝗶𝗳𝗳𝗲 𝗮𝗴𝗲𝘃𝗼𝗹𝗮𝘁𝗲 𝗲𝘀𝘁𝗲𝘀𝗲 𝗮𝗶 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮𝗿𝗶 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼.

Contatta subito il referente, 𝗗𝗼𝘁𝘁. 𝗙𝗮𝗯𝗶𝗼 𝗩𝗲𝘇𝘇𝗮𝗻𝗶, per evitare di incorrere in lunghe liste d'attesa al 345 760 4034 o alla mail f.vezzani@lazzarospallanzani.it.

Scopri di più su tariffe e convenzione.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO

Banner Palestra Sotto il Cielo

UN ANNO DI CORSA

NEWSLETTER

PROGRAMMA 2023

AGGIORNATI SEMPRE