Il record è stato superato anche questa volta: 68 minuti e 38 secondi,1km all'indietro per 8.120 palleggi totali.
L'impresa di Fabrizio Maiello è compiuta ancora una volta nella cornice reggiana della sagra della Giaréda domenica 8 settembre in città ed è stata trasmessa in diretta da Telereggio.
Tante le emittenti nazionali che stanno continuando a parlare della sua storia: un uomo che continua a tenere alta la bandiera dello sport sociale che molti anni fa rappresentò per lui la redenzione dopo anni di micro-criminalità, finiti tra le mura dell’OPG di Reggio Emilia dove, nel 1998, incontrò gli educatori UISP e ricominciò a palleggiare.
Faceless - Senza Volto è il docu-film di cui è protagonista Fabrizio che è stato selezionato dalla commissione di "Sport Movies&TV 2024 - 42° Milano International FICTS Fest".
La finale di 20 festival realizzati nei 5 continenti del "World FICTS Challenge", Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Cultura e della Comunicazione sportiva sarà in programma a Milano dal 5 al 9 novembre 2024 e scopriremo se da selezionato, il docu-film del nostro Maiello diverrà anche premiato.
Nel frattempo ci godiamo questo bel momento e il record appena superato!