Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Il nostro Comitato insieme al Circolo La Latteria per combattere l'isolamento.

Vuoi passare del tempo in compagnia, imparando cose nuove e divertendoti?

Un paio d’ore alla settimana per alleggerirti lo spirito, muovere il corpo e fare nuove conoscenze. E' il miglior modo per iniziare questo nuovo anno.

Per 10 mercoledì, a partire dal 26/01, torna il TEATRO SOCIEVOLE: un luogo di relazione e conoscenza di sè attraverso l'incontro con il gruppo e con le propria identità. Il Circolo La Latteria in collaborazione con il nostro Comitato propone un’attività dove ritrovare quella socialità veramente importante per il benessere delle persone e superare un isolamento sempre più diffuso.

Seguendo buone pratiche sanitarie e le indicazioni di legge sul contenimento del contagio, possiamo uscire di casa e ritrovarci con vecchi e nuovi amici, quindi perché non farlo?

In questo percorso sarai accompagnato con semplici esercizi di gruppo e individuali verso una maggiore conoscenza e consapevolezza delle tue potenzialità e risorse, mettendo in luce diverse abilità. Il teatro come metafora della realtà in cui viviamo, nella quale è possibile acquisire benessere e prendersi cura di sè e degli altri, in modo creativo, imparando e facendo tesoro dello scambio di esperienze. Il progetto, dedicato ad un pubblico adulto dai 18 ai 99 anni, non ambisce a una rappresentazione finale di successo esibito, quanto a fare esperienza dell’attività formativa e condivisa quale vero successo in sé. Come dire “ciò che conta, più della meta, è il viaggio". Vi aspettiamo numerosi.

Scarica il volantino

INFO
Cell. Sabrina 347 973 9317  Monica 344 136 7070
Circolo La Latteria Via Alta 23, San Michele della Fossa, Bagnolo in Piano ( RE ) A circa 15 minuti da Reggio Emilia, Carpi, Novellara, Correggio.
 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
PARCO PINETINA DI VEZZANO

UN ANNO DI CORSA

L'ESTATE DEI RAGAZZI

PILLOLE DI MOVIMENTO

PROGRAMMA 2022

CAMMINIAMO INSIEME

AGGIORNATI SEMPRE

NEWSLETTER