Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Oasi Beach Festival

EVENTO POSTICIPATO AL 27 AGOSTO - 12 ore di sport e musica dal vivo al Lido Po di Boretto.

 

Oasi Beach Festival è il primo beach festival di tutto il Nord Italia. Si sarebbe dovuto svolgere Sabato 23 Luglio allo Spiaggione di Boretto (RE), ma è stato POSTICIPATO AL 27 AGOSTO.

Sul luogo sono infatti necessari scavi urgenti per far fronte alla siccità degli ultimi mesi e recuperare l'acqua per i campi.

 

L'Oasi sulla spiaggia quindi è riprogrammata per fine Agosto, ma l'attesa è già tanta.

L’evento Day & Night, dalle 4 del pomeriggio alle 4 del mattino, riunisce musica dal vivo, giochi sportivi e divertimento e coinvolge anche tante realtà locali.

L’obiettivo è stare insieme e promuovere il territorio, sempre con un occhio di riguardo per le persone e l’ambiente.

 

Anche il nostro Comitato sarà presente con il suo stand. Insieme a Equipe Sportiva, sarà possibile partecipare a una masterclass di fitness.

 

Scopri di più