Reggio Emilia

Pasqua per la ricerca

Torna il modo più dolce per sostenere la ricerca

La collaborazione tra il Comitato e la Fondazione GRADE Onlus si rafforza.

Per Pasqua, in collaborazione con Grade Onlus sono disponibili le Uova di Pasqua GRADE, in finissimo cioccolato, e le colombe Melegatti che avranno l’obiettivo di sostenere la ricerca sui linfomi.

Si tratta di un’iniziativa attesa e apprezzata, per far compiere passi avanti alle azioni che GRADE conduce a sostegno della ricerca scientifica contro leucemie, linfomi e mielomi.

Le uova di cioccolato saranno disponibili al latte oppure fondenti, e ci sarà anche la tradizionale colomba di alta qualità, prodotta appositamente dalla Melegatti di Verona, storica azienda dolciaria nata nel 1894. La colomba viene proposta nel formato da 1 kg e nella bellissima confezione di latta.

Sarà possibile prenotare le uova di cioccolato, al latte o fondenti, con una donazione da 10 euro per ciascun uovo; la colomba Melegatti con una donazione da 20 euro.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare all'ufficio Turismo Uisp al numero 0522 267215, o scrivere a settoreturismo@uispre.it

I prodotti sosterranno il progetto GRADE “Ricerca o non ricerca?” per finanziare 2 importanti studi sui linfomi (Foll19 e Previd), che potranno introdurre innovativi protocolli terapeutici a livello nazionale.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO