Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Run 5.30 Reggio Emilia

Venerdì 1° Luglio torna la corsa che è molto più di una corsa: 5 km nel cuore della città alle 5.30 del mattino.

 

Il tour 2022 di Run 5.30 “I love you mum” sceglie Reggio Emilia come penultima tappa di un tour iniziato a Verona il 13 maggio. Già tantissime le prenotazioni per correre insieme nel cuore della città salutando l’alba.

Run 5.30, nata a Modena nel 2009, è una camminata non competitiva alle 5.30 di un giorno lavorativo, che ha l’obiettivo di promuovere un sano stile di vita attraverso il movimento, il cibo, la cultura, l’arte e l’esperienza. Il tutto nel contesto in cui la gente vive e lavora, con un evento sostenibile a impatto zero.

 A Reggio Emilia l’appuntamento è Venerdì 1° Luglio con partenza alle 5.30 in Piazza della Vittoria e arrivo in parco del Popolo, realizzato in collaborazione con il nostro Comitato.

“I love you mum” è il motto del tour 5.30 2022: inseguire la bellezza delle cose semplici e piene di vita, come l’amore della mamma e per la mamma e correre nelle città ancora addormentate.

 

Iscrizioni:

  • Online sul sito www.run530.com 
  • Oppure da Reggio Sport, Via Piave 1, Reggio Emilia

 

Costo: 15 euro, che comprende t-shirt 5.30, adesivo 5.30, ristoro con frutta fresca di stagione e acqua, assistenza medica e assicurazione R.C.

 

Ritiro delle t-shirt 5.30: Giovedi 30 giugno dalle 10 alle 18 presso il nostro Comitato

 

Scopri di più

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
PARCO PINETINA DI VEZZANO

UN ANNO DI CORSA

L'ESTATE DEI RAGAZZI

PILLOLE DI MOVIMENTO

PROGRAMMA 2022

CAMMINIAMO INSIEME

AGGIORNATI SEMPRE

NEWSLETTER