Reggio Emilia

Run 5.30 Reggio Emilia

Venerdì 1° Luglio torna la corsa che è molto più di una corsa: 5 km nel cuore della città alle 5.30 del mattino.

Il tour 2022 di Run 5.30 “I love you mum” sceglie Reggio Emilia come penultima tappa di un tour iniziato a Verona il 13 maggio. Già tantissime le prenotazioni per correre insieme nel cuore della città salutando l’alba.

Run 5.30, nata a Modena nel 2009, è una camminata non competitiva alle 5.30 di un giorno lavorativo, che ha l’obiettivo di promuovere un sano stile di vita attraverso il movimento, il cibo, la cultura, l’arte e l’esperienza. Il tutto nel contesto in cui la gente vive e lavora, con un evento sostenibile a impatto zero.

A Reggio Emilia l’appuntamento è Venerdì 1° Luglio con partenza alle 5.30 in Piazza della Vittoria e arrivo in parco del Popolo, realizzato in collaborazione con il nostro Comitato.

“I love you mum” è il motto del tour 5.30 2022: inseguire la bellezza delle cose semplici e piene di vita, come l’amore della mamma e per la mamma e correre nelle città ancora addormentate.

Iscrizioni:

• Online sul sito www.run530.com
  • Oppure da Reggio Sport, Via Piave 1, Reggio Emilia

Costo: 15 euro, che comprende t-shirt 5.30, adesivo 5.30, ristoro con frutta fresca di stagione e acqua, assistenza medica e assicurazione R.C.

Ritiro delle t-shirt 5.30: Giovedi 30 giugno dalle 10 alle 18 presso il nostro Comitato

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO