Reggio Emilia

Torneo di Padel al Quercioli

Sabato 28 e domenica 29 il primo Torneo di Padel del Circolo Quercioli aperto anche ai soci Uisp. Iscrizioni entro il 25 ottobre.

Sabato 28 e domenica 29 ottobre sui nuovi campi scoperti del Circolo di Quercioli si terrà il primo Torneo maschile di Padel aperto ai soci del Circolo e ai soci Uisp

Una bella novità che nasce dalla solida collaborazione tra UISP e il Circolo Quercioli di Cavriago e che chiude la stagione del circolo con un torneo maschile a 32 coppie fisse (tre partite garantite a ogni coppia iscritta) che si svolgerà sui due nuovissimi campi scoperti, inaugurati nel corso dell'estate.

Ti va di partecipare? Qui e nel volantino le info per partecipare.

Le prelazioni iscrizioni (con almeno 1 socio del Circolo Quercioli tra i componenti della coppia) da giovedì 19/10 a domenica 22/10 fino alle ore 19:00. Apertura iscrizioni per Tesserati UISP da lunedì 23/10.

Chiusura iscrizioni per tutti giovedì 26/10 ore 19:00

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria Circolo Quercioli, aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle 19.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO