Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Uisp e Kinema Srl insieme a Medici Senza Frontiere

Una collaborazione, una condivisione di valori, una missione che ci riempie il cuore.

 

Da 50 anni gli operatori umanitari di Medici Senza Frontiere sono impegnati a portare cure mediche e aiuto incondizionato nelle emergenze di 72 Paesi nel mondo, con più di 400 progetti.

 

Oggi sono in prima linea soprattutto in Ucraina, dove supportano ospedali locali e assistono le persone in fuga dalla guerra con cliniche mobili, ma anche in Afghanistan, per soccorrere le persone colpite dal terremoto in una zona già messa a dura prova dalla guerra.

 

Il nostro Comitato, condividendone obiettivi e valori, è felice di ospitare lo staff di Medici Senza Frontiere presso gli impianti del circuito Kinema Srl (società 100% Uisp).

Ecco il calendario:

  • 1-2 Luglio: Komodo Castelfranco Emilia
  • 7-8-9 Luglio: Parco Aquatico Reggio Emilia
  • 15-16 Luglio: Piscine L’Azzurra Scandiano
  • 22-23 Luglio: Komodo Rubiera
  • 29-30 Luglio: Ego Village Collecchio
  • 5-6 Agosto: Komodo Boretto

 

Gli attivisti di Medici Senza Frontiere saranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità sulle loro iniziative e per accogliere nuovi donatori regolari attraverso la campagna “Diventa Sostenitore Senza Frontiere”.

 

Una missione importante, quella di Medici Senza Frontiere, da condividere e diffondere il più possibile, affinché nessuno sia più costretto a vivere in condizioni di pericolo, disagio o povertà.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
PARCO PINETINA DI VEZZANO

UN ANNO DI CORSA

L'ESTATE DEI RAGAZZI

PILLOLE DI MOVIMENTO

PROGRAMMA 2022

CAMMINIAMO INSIEME

AGGIORNATI SEMPRE

NEWSLETTER