Sul sito internet dell'Uisp di Roma www.arbitriuisproma.org/societa è disponibile un'area riservata alle società, accessibile, dove è possibile visualizzare la situazione delle gare in programma ed altre informazioni come le classifiche.
Le partite contraddistinte dai cartellini sono quelle per cui l'arbitro è designato, mentre la mancanza dei cartellini significa che fino a quel momento l'arbitro non è designato. In tale caso la società ospitante deve mettere a disposizione un arbitro per la gara, oppure in mancanza accettare un arbitro della società ospite. In caso di non accettazione dell'arbitro messo a disposizione, o di mancata presentazione sul campo, da parte delle società, si rinvia alle norme generali vigenti e al regolamento generale della Lega Pallavolo.
La Lega Pallavolo invierà le credenziali per l'accesso all'area riservata alle società che ne faranno richiesta tramite la mail della commissione giuidicante: giudicantepallavolo.roma@uisp.it che provvederà a fornire la password.