Domenica 24 novembre 2019
In occasione della Giornata Internazionale della Violenza alle Donne
Esperienze e soluzioni
presso l'impianto sportivo Massari, via Massari 114, dalle ore 12.00 alle ore 13.30
Si incontreranno per confrontarsi su esperienze e soluzioni, le iscritte della <piscina al femminile> e le donne e gli uomini del territorio. Uisp presenterà la Carta Europea dei Diritti delle Donne nello Sport. All'incontro saranno presenti le atlete che al pomeriggio parteciperanno al torneo di calcio a 5: "I calci solo al pallone",torneo che vedrà l'inizio alle ore 14.45 presso il centro sportivo USD Barracuda Calcio in via Dandolo Enrico 48, Torino, con la partecipazione di 8 squadre miste.
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.