Luca Dalvit
Matteo Trevisan
Dalvit Luca, Aghilar Massimo, Alfano Teresa Maria, Andreoli Marco, Arione Marina, Berta Christian, Bonato Elena Bubbico Mario, Celestini Sergio, Chalabi Khodayar, Cinquino Donatella, Cottafava Lucio, Dellisanti Gaetano Mauro, Ficeli Mirjam Candida Azzurra, Fusello Fabiana, Giordano Giulia, Mastorci Matteo, Mongiovi’ Francesco, Moretta Cristina, Pena Ramirez Maria Cecilia De Los Angeles, Provera Simonetta, Rabajoli Giacomo, Salvetti Mirco, Santovito Giovanni, Trabuio Luca, Turtoro Giada, Turtoro Marzio, Vettorello Cristina, Viano Alessandra, Voltolina Paola Maria, Zamboni Simona
Alessandro Bianchi - Tel. 011677115 - mail: safeguardingofficer.torino@uisp.it
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.