Il progetto Giovani a Mirafiori nasce grazie al sostegno della Fondazione della Comunità di Mirafiori Onlus e ha come mission quella di coinvolgere, valorizzare e arricchire competenze dei giovani a Mirafiori dando la possibilità di vivere momenti di svago e di aggregazione.
Attività:
◆ Promozione di attività sociali, aggregative, culturali e sportive insieme ai giovani
◆Percorsi di formazione per l’organizzazione di manifestazioni ed eventi sportivi e culturali
◆ Laboratorio di idee per essere attivi e coinvolti sul nostro territorio
Partner del progetto sono un insieme di organizzazioni presenti nel quartiere quotidianamente con attività sportive, culturali, aggregative, sociali, ambientali, eventi, musica, formazione
Referente: Luca Dalvit - l.dalvit@uisp.it
Segui Giovani a Mirafiori sui social
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.