Anche quest’anno UISP Piemonte APS parteciperà alla Giornata Nazionale dello Sport Coni che si terrà il 2 giugno p.v.
Partecipano all’organizzazione della festa, che sarà aperta al pubblico di tutte le età, gli Enti di Promozione Sportiva, le Federazioni Sportive, le Discipline Associate e le Associazioni Sportive Dilettantistiche.
UISP, sarà presente con due gazebo informativi, un'area di esibizioni e "prova lo sport” pronta ad accogliere ginnaste, danzatrici, atleti e aspiranti atleti delle discipline orientali (Arti Marziali) e di tante altre attività sportive.
Vi interessa essere presenti con la vostra ASD, le vostre associate e i vostri associati e il materiale di promozione delle vostre attività? Scarica il Form e invialo all'indirizzo di posta comunicazione.piemonte@uisp.it
Indicazioni di partecipazione:
UISP Piemonte sarà presente con le seguenti AREE:
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.