Sabato 2 e domenica 3 aprile la piscina Usmiani (Sisport) di via Domenico Olivero 42 ha ospitato il XXXVII Trofeo delle Regioni, riservato al settore giovanile delle categorie esordienti C - B - A.
Hanno preso parte all’evento 8 regioni, (24 gli atleti/e in rappresentanza di ogni regione) oltre al Piemonte, regione ospitante, l’Emilia Romagna, il Friuli Venezia Giulia, il Lazio, la Liguria, la Lombardia, la Sicilia e la Toscana.
La manifestazione, iniziata alle 16:30 con la cerimonia di apertura e la sfilata degli atleti/e a bordo vasca con il cartello della loro regione e una cornice di bandierine Uisp e della pace.
Le gare sono iniziate alle 17:00 di sabato e alle 9:30 di domenica con diretta streaming dell’evento che si è concluso domenica con la premiazione.
In regalo a tutti i partecipanti maglietta e cuffia ricordo della manifestazione
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.